Scopri il nostro B&B

La Tana dei Leoni è un’accogliente dimora storica, costruita nel lontano 1890. Nel 2012 viene acquistata e successivamente ristrutturata dalla padrona di casa, Olivia Crac, che oggi accoglie amorevolmente i suoi ospiti.

La Tana dei Leoni è il luogo ideale per una vacanza rilassante, a contatto con la natura e lontana dal frastuono quotidiano. Un luogo in grado di rigenerare anima e corpo. Collocata su una collina vicino al mare e circondata da un ampio e curato giardino, dalla struttura è possibile ammirare un’incantevole panorama.

Il B&B è dotato di tutti comfort, per rendere la permanenza un’esperienza memorabile. Olivia - dolce, attenta e discreta - offre ai propri ospiti un servizio familiare ma di qualità. Una calda accoglienza, in grado di far sentire chiunque come a casa.

La dimora dà un caldo benvenuto anche ai vostri animali domestici. Dormirete in camera insieme, non dovranno assolutamente rimanere soli e potranno accompagnarvi in sala colazione o in piscina. Verrà applicata solamente una piccola tariffa, per pulizia extra della camera alla partenza.

Olivia Crac
Olivia Crac

Per il tuo relax

Nell’ampio giardino del B&B, c’è una piscina adatta sia per adulti che per bambini, contornata da ombrelloni, sedie a sdraio, lettini e doccia. Accessibile dalle 9:00 alle 19:00, la piscina è provvista al suo interno di due aree idromassaggio.

Gli ospiti della struttura vengono dotati di asciugamani di ottima fattura e qualità. Essi dovranno provvedere esclusivamente alle proprie cuffie che, essendo un oggetto personale, non viene fornito nonostante sia obbligatorio indossarle per accedere in acqua.

Incantevolmente immersa nel verde e nella tranquillità più assoluta, la piscina de La Tana dei Leoni è la punta di diamante dell’intera struttura ed è il luogo principale dove divertimento e relax si uniscono per una vacanza da sogno.

Soleggiata dal mattino fino al tardo pomeriggio, offre la possibilità di godere di un tramonto mozzafiato per chi rimane fino a sera. Un vero gioiello a cui non si può rinunciare.

Terazza ristorante
Vista della terrazza
La nostra cucina

La cucina

Olivia, la padrona di casa, delizia i suoi ospiti con una gustosissima cucina tradizionale di carne, tipica del Piceno. Si potranno gustare i sapori e i piatti autentici della cucina marchigiana, preparati con amore e passione da sapienti mani.

La Tana dei Leoni presta molta attenzione alla territorialità e alla stagionalità dei prodotti. Per questo motivo si approvvigiona, per le materie prime, da fornitori locali che producono prodotti di eccellente qualità.

Olivia prepara a mano tutte le pietanze proposte: dalla pasta fresca all’uovo, alle rinomate olive all’ascolana, i cremini, i sughi, le carni lavorate e i deliziosissimi dolci.

La cucina è aperta esclusivamente su prenotazione, con un minimo di 20 ed un massimo di 60 commensali. In inverno si potrà pranzare o cenare in una raffinata sala, con un caldo e accogliente camino acceso, mentre in estate nel bellissimo e verdeggiante giardino.

Un’esperienza dove genuinità, sapori e colori si intrecciano in un'esplosione di sensi.

Colazione inclusa

La colazione a buffet all’italiana è sempre inclusa nel prezzo e viene servita tutte le mattine dalle ore 8.00 alle ore 10.00.
In una sala elegantemente arredata e completamente attrezzata, si potrà gustare una colazione ricca e genuina: cornetti, biscotti, crostate, ciambelloni, torte e confetture, tutte fatte a mano da Olivia.

Completano il buffet di dolci della frutta fresca, spremute, succhi di frutta, caffè, cappuccino, mueslie, yogurt e molte altre bontà per partire con la carica giusta.
Su prenotazione e a pagamento, viene fornita anche una ricca colazione continentale salata con pane fresco, uova, salumi e formaggi.

Reception

Al vostro arrivo sarete accolti personalmente dalla padrona di casa, Olivia.
Verranno consegnate le chiavi della stanza in modo che possiate autonomamente gestire il vostro soggiorno senza limiti di orario.
Olivia vi ospita nel migliore dei modi, facendovi sentire come a casa e rendendo piacevole ed indimenticabile il soggiorno.

Check-in
Check-out

Il pagamento del saldo va effettuato al momento dell’arrivo e quindi anticipatamente rispetto al godimento del soggiorno. È possibile pagare in contanti o con carta VISA.

Lo staff

Il nostro staff

Siamo partiti da qui

La dimora storica de "La Tana dei Leoni" prima della ristrutturazione. Anno di costruzione 1890.

La nostra cucina
Privacy Policy