La Tana dei Leoni è un’accogliente dimora storica, costruita nel lontano 1890. Nel 2012 viene acquistata e successivamente ristrutturata dalla padrona di casa, Olivia Crac, che oggi accoglie amorevolmente i suoi ospiti.
La Tana dei Leoni è il luogo ideale per una vacanza rilassante, a contatto con la natura e lontana dal frastuono quotidiano. Un luogo in grado di rigenerare anima e corpo. Collocata su una collina vicino al mare e circondata da un ampio e curato giardino, dalla struttura è possibile ammirare un’incantevole panorama.
Il B&B è dotato di tutti comfort, per rendere la permanenza un’esperienza memorabile. Olivia - dolce, attenta e discreta - offre ai propri ospiti un servizio familiare ma di qualità. Una calda accoglienza, in grado di far sentire chiunque come a casa.
La dimora dà un caldo benvenuto anche ai vostri animali domestici. Dormirete in camera insieme, non dovranno assolutamente rimanere soli e potranno accompagnarvi in sala colazione o in piscina. Verrà applicata solamente una piccola tariffa, per pulizia extra della camera alla partenza.