Le nostre camere

Il B&B La Tana dei Leoni è dotato di ogni comfort per rendere la permanenza degli ospiti estremamente piacevole. Ogni camera è provvista di connessione wifi gratuita, climatizzatore caldo-freddo e tv full-hd. I materassi ed i cuscini sono di ottima qualità, così da garantire un eccellente e rigenerante riposo.

Tutte le stanze sono arredate con mobili classici e vintage. Uno stile raffinato, senza tempo. La vera particolarità è racchiusa però nel colore delle camere, che incarna la filosofia di Olivia: "La vita deve essere a colori". Per questo motivo, alcuni elementi d’arredo delle 5 camere della struttura sono caratterizzati da vibranti colori: rosso, arancio, verde, blu e grigio.

Camera Rossa

Il rosso è notoriamente il colore dell’amore e delle emozioni intense. La camera, ampia e molto comoda, può essere adibita a matrimoniale, tripla o quadrupla. Adatto, con la sua energia, a coppie o gruppi di amici.

Camera Arancione

L'arancione è un colore vibrante e accogliente. Questa stanza può ospitare fino a 4 persone. Ideale per famiglie con bambini che ameranno sicuramente la vivacità del colore.

Camera Verde

Nella cromoterapia il verde viene utilizzato per calmare la mente, aiutando a rilassare il corpo da un punto di vista sia mentale che fisico. Grazie alla sua ampiezza anche questa stanza può ospitare fino a 4 persone. Ottima per chi è in cerca di una pausa rilassante e rigenerante.

Camera Blu

Il blu suscita emozioni positive come la calma e la serenità. Questa stanza può ospitare fino a 4 persone a anche lei, così come la camera verde, è adatta per tutti coloro che vogliono viversi una vacanza rilassante e riequilibrante.

Camera Grigia

Nella psicologia dei colori, il significato del colore grigio è quello di equilibrio e neutralità. E’ la camera più piccola della struttura, adatta per una coppia o per l’utilizzo individuale.

Listino
Privacy Policy